Sport

Lega Pro 2015-2016, la Lupa Roma saluta 12 calciatori

on

La Società Lupa Roma F.C., con riferimento alla stagione sportiva 2014-2015, intende ringraziare tutti i suoi atleti e tutto il suo Staff per il traguardo raggiunto della permanenza in Lega Pro. Allo stesso tempo informa che per la stagione 2015-2016 non faranno più parte della rosa i seguenti calciatori:

ROSSI FRANCESCO, CURCIO FELIPE, D’ANDREA ALESSIO, MASI FEDERICO, CAPODAGLIO PAOLO, RAFFAELLO DAVIDE, MARGARITA SALVATORE, VITALE GENNARO, MALATESTA SIMONE, DEL SORBO ANTONIO, SCIBILIA DANILO, BARITI DAVIDE.

A ognuno di loro un grazie particolare per la serietà e la professionalità mostrata ed i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni tanto nella vita professionale che privata. Sarete sempre parte di una bella pagina di sport che anche grazie a voi potrà continuare.

Ufficio Stampa Lupa Roma

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?