Calcio

Le clamorose dichiarazioni di Alfredo Pedullà su Ciccio Cozza!

on

Sull’addio di Francesco Cozza alla Reggina e gli alibi esplicitati dall’ex tecnico amaranto sull’esperienza negativa in Calabria si è espresso anche l’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà:

“In Italia diventa sempre più raro riuscire a dire “ho sbagliato”. A maggior ragione nel calcio, quando le cose vanno malissimo e bisognerebbe metterci la faccia. Invece, Cicco Cozza ha da poco concluso la sua esperienza (fallimentare) con la Reggina e dice che la colpa è soltanto degli altri. Certo, avrà degli alibi, la situazione societaria ha avuto un peso importante, la penalizzazione e il mercato senza grossi lampi anche. Ma Cozza fa l’allenatore e dovrebbe ricordare che viene giudicato per il lavoro sul campo. E per un profitto che, domenica dopo domenica, non c’è stato. Inutile sparare veleno dopo, non ha senso. Il buon Ciccio ambiva alla panchina della Reggina, se avesse avuto il minimo dubbio avrebbe fatto meglio a rinunciare, non era una prescrizione medica. Anche per non allungare la lista delle incompiute, da Catanzaro a Pisa troppe frenate per poterlo considerare un rampante della panchina. Anzi, il bilancio è in rosso. Auguriamo sinceramente a Cozza di cancellare i recenti fallimenti, ma di non raccogliere soltanto alibi. Quando lo mandarono via da Catanzaro disse più o meno le stesse cose: possibile che ogni tanto non sia anche e soprattutto colpa sua?”.

Tuttolegapro.com

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?