Volley B

L’Area Brutia Volley Cosenza alza il “muro”!

on

Parte col botto il mercato dell’ABTV Cosenza!Il primo arrivo per il sodalizio del Presidente Persico è il forte centrale Italo-Kosovaro BURIM AZEMI, 197cm di pura potenza. Classe ‘89 cresciuto nelle giovanili del Montorio Volley, è un atleta forte a muro, ma soprattutto in attacco, che può garantire un cambio palla fluido ed efficace. Trattativa lampo, portata a termine da Amato e Perri, che appena ottenuto il gradimento dell’atleta, hanno trovato l’accordo con la società d’appartenenza.
Un’arma in più nello scacchiere di coach Perri, che piano piano sta prendendo forma e sicuramente farà divertire i fedelissimi del PalaFerraro.

Ufficio Stampa Area Brutia Volley Cosenza

 

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?