Basket

L’arbitro Rosa Anna Nocera alla finale di Coppa Italia di A1

on

Il fischietto catanzarese arbitrerà la finalissima di Coppa Italia di A1 femminile

Grandissima ed ennesima soddisfazione per il fischietto calabrese Anna Rosa Nocera.

Alle ore 20 di domenica 25 Febbraio 2018 si giocherà l’attesa ed ambita finalissima tra Gesam Gas & Luca Lucca contro Famila Wuber Schio che decreterà la vincitrice della Coppa Italia di Serie A1 in rosa.

La giovane arbitro calabrese, fresca di promozione in Serie B maschile ed al secondo anno nella massima serie del campionato femminile della penisola è stata designata per arbitrare l’attesa gara di finale in compagnia dei colleghi Federico Brindisi di Torino ed Angela Rita Castiglione di Palermo.

Il Cia (Comitato Italiano Arbitri) di Calabria è in festa e si collegherà alle ore 20 con la Tv Sportitalia per assistere alla diretta della gara in programma ad Alessandria.


 

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?