Serie C - B

Lamezia Volley di forza sul Cetraro

on

VOLLEYNSIEME LAMEZIA VOLLEY – ELIO GROUP CETRARO 3-1 (25-20, 23-25, 25-10, 25-16)

LAMEZIA: Bruni, Leone, Torchia, Polimeni, Notte, M. Mercuri, Bonaccurso, Grande, Augello, Zuccherino, Cevola, Gatto (L1), Celano (L2). ALL: De Fina.

CETRARO: M. Ruggiero, G. Ruggiero, Cadente, Moneta, Giglio, Lanza, Orlando, Diacunto, Spinella (L1). ALL: Tundis.

ARBITRI: Curcio Alessandra (1°) e Nicolazzo Maurizio (2°) entrambi di Lamezia Terme.

Continua il percorso di crescita dei ragazzi terribili di mister De Fina. La VolleYnsieme Lamezia Volley batte Elio Group Cetraro per 3 a 1 salendo, così, in classifica a quota 23 punti (quarto posto). Parte subito bene la squadra lametina che conquista il primo set con un 25-20. Nel secondo set gli ospiti cercano di reagire e ci riescono: con un 23-25 Cetraro pareggia il conto dei set fissando il risultato parziale sull’1 a 1. Ma il Lamezia preme sull’acceleratore e non lascia scampo agli avversari aggiudicandosi terzo e quarto set senza tanti problemi: rispettivamente con un 25-10 e un 25-16 i gialloblu chiudono la partita conquistando i 3 punti. Soddisfazione al termine della gara in casa lametina che ora guarda già al match di sabato prossimo quando la VolleYnsieme  andrà in scena sul campo del Rossano.

Ufficio Stampa
VolleYnsieme Lamezia
ANTONIO GATTO

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?