Serie C Silver

Lamezia Basketball, sfuma il sogno B. Festeggia Cerignola. Fabriano agli spareggi

on

FABRIANO – Una gara da incubo quella giocata al PalaGuerrieri di Fabriano. Lamezia non entra mai in partita e cala vertiginosamente nell’ultimo periodo subendo un parziale che la estromette dai giochi promozione. La Janus gioca la gara della vita è spedisce all’inferno i lametini. Rubino è l’unico a non arrendersi ma non può da solo confrontarsi contro tutta Fabriano. Risultato pesantissimo per i giallo blu che dicono addio ai sogni di promozione in Serie B. Fabriano rientra in gioco per la conquista della categoria cadetta dovrà aspettare la gara di domani per conoscere il proprio destino (ieri, Cerignola ha battuto Palerm0 85-79 e manda i marchigiani agli spareggi – nota di Cittasport). Lamezia non riesce a conquistare nessuna vittoria fuori casa e abbandona i sogni promozione con tre vittorie e tre sconfitte.

JANUS FABRIANO – BASKETBALL LAMEZIA 82-67 (21-14, 42-31,54-44)

FABRIANO: Patrizi, Piloni, Bugionovo, Marini, Tarolis, Pandolfi, Zampetti, Cummings, Fanesi, Giuseppetti, Nedwick, Quercia. Coach Aniello ass. Tavares

LAMEZIA: Mangione, Ragusa, Antonicelli, Rubino 17, Fragiacomo, di Gennaro 12, Gaetano 9, Costa 3, Lazzarotti, Stanionis 6, Monier 20. Coach Ortenzi ass. Desumma prep. Mascaro

Di seguito, i risultati e la classifica finale che premia Cerignola e manda agli spareggi Fabriano per differenza canestri negli scontri diretti. Sotto ancora, le immagini del match mandato in diretta sul nostro canale Web (nota di cittasport.it)

 

SOTTO I LINK ALLE IMMAGINI DELLA GARA TRASMESSE IN DIRETTA DAL NOSTRO PORTALE

1° e 2° Quarto

2° e 3° Quarto

 

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?