Serie C Silver

Lamezia Basketball: dalle 19:15, DIRETTA STREAMING della presentazione di coach Pellicanò

on

Di seguito l’invito a partecipare alla conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Lamezia Basketball, il reggino Andrea Pellicanò. Cittasport.it trasmetterà in DIRETTA STREAMING l’evento sulla propria pagina FACEBOOK a partire dalle 19:15.

“Caro collega,
a nome della società Basketball Lamezia ho il piacere di invitarti alla conferenza stampa di presentazione del nuovo coach della prima squadra, Andrea Pellicanò per la stagione agonistica 2017/18. L’evento è in programma Mercoledì 26 luglio – ore 19.30 – presso “The Square Club” in via Colonnello Cassoli vicino il Teatro Grandinetti, nel cuore della città lametina. Nel corso dell’incontro la società presenterà iniziative legate alla prossima stagione, con un occhio ben puntato su tutto il territorio del comprensorio lametino e sul settore giovanile giallo blu vera linfa vitale della società.

©Comunicazione Basketball Lamezia”

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?