Volley B

La VolleYinsieme Lamezia rende omaggio a Stella

on

​Ufficio Stampa​|
​​|
È con grande gioia che ci uniamo ai festeggiamenti di tutto lo staff della pizzeria “Cantanapoli” di Emanuele Stella che ha meritatamente, portato a casa il primo posto al Trofeo Nazionale “Pizza Eccellenza d’Italia”.
Non una mera pizzeria ma una grande famiglia, un gruppo di amici che lo scorso anno ha supportato la prima divisione della Raffaele Lamezia pallavolo, accompagnandola all’obiettivo promozione in serie D, coccolando però, anche l’intera società.
Un premio che ha il sapore di bontà, genuinità ma soprattutto sacrificio e lavoro, tutto contornato dalla passione.
Gli amici della “Cantanapoli” ed in primis la mente ed in questo caso la mano esperta di Emanuele, sono prova che nello sport come nella vita, ogni sogno può diventare realtà, con la costanza, l’impegno e la condivisione.
Un successo che è arrivato solo ed esclusivamente grazie al lavoro di squadra che ha regalato ai prodotti della sopradetta pizzeria, quella marcia in più per lasciare il segno ad un importante concorso.
Tutti noi della Raffaele Lamezia Volleynsieme auguriamo alla famiglia Stella ed ai suoi dipendenti, un futuro di successi ma soprattutto di serenità familiare, il valore più importante di questo traguardo.
Il grande consorzio Volleynsieme sarà felice di iniziare il prossimo campionato con la degustazione della pizza vincitrice del concorso “Eccellenze d’Italia”, sezione “pizza alla pala”.

Lamezia Terme
28/09/2017

Ufficio Stampa
VolleYnsieme Raffaele Lamezia

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?