Calcio

La Vigor torna alla vittoria col Melfi

on

Un goal dell’attaccante Montella decide il match salvezza tra il Melfi e la Vigor Lamezia, orfana del bomber Del Sante. Gara ricca di tensione e condizionata dalle condizioni atmosferiche, nonché dal terreno di gioco ai limiti della praticabilità, a causa delle abbondanti piogge cadute in settimana. Primo tempo povero di emozioni, ma con una leggera supremazia biancoverde non concretizzata soltanto per via della giornata di grazia del portiere ospite Perina. Nella ripresa, dopo soli dieci minuti, arriva il goal del vantaggio (nella foto) lametino con Montella, abile a girarsi in area e trafiggere il portiere ospite con un diagonale rasoterra. Una volta passata in vantaggio la Vigor si chiude, lasciando l’iniziativa ad un Melfi incapace, però, di creare vere occasioni da rete, eccezion fatta per due mischie in area che stavano per costare caro a Improta e soci. Con questa vittoria, i biancoverdi salgono a quota trenta in classifica (vedi sotto) ed allungano proprio sui pugliesi che restano fermi a venticinque.

più tardi le foto del match targate Cittasport

VIGOR LAMEZIA: Forte, Spirito, Rapisarda, Gattari, Malerba, Papa (62′ Voltasio), Puccio, Scarsella, Montella (89′ Catalano), Held (80′ Kostadinovic), Improta.
A disposizione: Mercurio, Di Marco, Battaglia, Maglia.
Allenatore: Erra

MELFI: Perina, Di Filippo, Dermaku, Colella, Di Mercurio, Agnello, Spezzani, Giacomarro (69′ Nappello (85′ Luparini)), Cicerelli (62′ Falomi), Tortori, Fella.
A disposizione: Gagliardini, Annoni, Libutti, Tundo.
Allenatore: Bitetto

RETI: 55′ Montella (VL)
Ammoniti: Colella (M), Gattari (VL), Improta (VL), Held (VL), Dermaku (M)

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?