Calcio

La Vigor Lamezia risponde alle offese del catanzarese Vacca

on

La Società Vigor Lamezia Calcio esprime grande meraviglia e rammarico relativamente alle affermazioni rese dal calciatore del Catanzaro Antonio Vacca. Sorprende, infatti, che un tesserato di una società professionistica si possa permettere di effettuare tali dichiarazioni, deridendo gli avversari e trascurando i valori principali del gioco del calcio quali ‘il rispetto e la lealtà sportiva’. 
La sorpresa è ancora maggiore ove si consideri che tali affermazioni sono avvenute a distanza di alcuni giorni dalla disputa di un incontro di calcio, nel corso del quale la Vigor Lamezia ha dimostrato uno spiccato senso di ospitalità nei riguardi della  Dirigenza e della tifoseria tutta del Catanzaro.
La Vigor Lamezia auspica un immediato intervento della Società del Catanzaro e degli organi istituzionalmente competenti affinché le incaute dichiarazioni siano adeguatamente sanzionate e ciò al fine di ricordare ad ogni tesserato che la lealtà sportiva ha un valore ben superiore a qualsivoglia qualità tecnica e agonistica della quale eventualmente si disponga e che bisogna essere uomini prima che calciatori.

Infine, si rappresenta al Vacca che è sempre in tempo a rendere il giusto merito ai ragazzi della Vigor Lamezia che, con l’immenso cuore e la grande professionalità di cui dispongono, hanno letteralmente soggiogato una squadra partita con ben altri obiettivi ma uscita giustamente sconfitta in un derby svoltosi dinanzi ad un pubblico numeroso ed entusiasta.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?