Eccellenza Calabrese

La società ritarda i pagamenti, i calciatori del Sambiase disertano l’allenamento!!

on

Lamezia Terme – Dopo i rumours susseguitisi nella giornata di ieri, in cui comunque non erano previsti allenamenti in casa giallorossa, la presunta protesta dei calciatori del Sambiase nei confronti della società ha trovato le prime conferme nella seduta odierna al “Gianni Renda”, con soli 12 elementi agli ordini di mister Saladino, tutti juniores e under, eccezion fatta per il classe ’94 De Martino.
L’ammutinamento dei giocatori, a pochi giorni dai play-out in casa del Corigliano decretati dall’ultima sentenza del filone “Dirty Soccer”, è il frutto della mancata retribuzione di quattro mensilità da parte della società che, secondo le prime indiscrezioni, ha comunque mostrato segnali di apertura nei confronti dei suoi tesserati. Probabile, infatti, che l’assenza della prima squadra sia dovuta proprio a un incontro con la dirigenza del club delle Due Torri, nel tentativo di ricucire uno strappo che ha portato i calciatori a disertare gli allenamenti. In attesa di ulteriori sviluppi, ad oggi, c’è comunque poco da star sereni in vista della gara, per cause di forza maggiore, più importante della stagione.

Francesco Sacco per il lametino.it

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?