1^Categoria

La Scommettendo.it Fronti travolge il Nicotera

on

Scommettendo.it Fronti

Cullice 6,5, Muraca 6,5, Ventura 6,5, Carchedi 6,5, Cittadino 6,5 (68′ Grandinetti 6), De Grazia 6,5, Buccinnà 7,5, Lucchino 7, Vaccaro 6,5 (77′ Coscarelli), Torcasio 6,5, Curcio 8.
De Ponto, Ariosta, Matarazzo, Di Cello L., Saladino
Mister Gimmy Cutrì
Nicotera
Stilo 5, Mercuri 5, Palteroti 5, Grillo 5, Lamalfa 5, Po 5, Corsi 5,5, Buccinnà 5,5, Papalia 5,5 (75′ Gurzì 5), Perfidio 5,5 (79′ Cannatà 5), Moisè 5,5
Caparra, Campisi, Limardo, Pellicari
Arbitro Renda di Cosenza 6
Recupero 1^ tp 2′ – 2^ tp 3′
Ammoniti: Muraca, Torcasio (F).
Dopo la brutta parentesi di domenica scorsa in quel di Laureana di Borrello si torna al calcio giocato ed il Fronti torna a vincere.
Sin dai primi minuti di gioco la Scommettendo.it Fronti ha imposto il suo pressing sul Nicotera, risultando in più occasioni troppo sprecona con Buccinnà e Vaccaro. Il risultato si sblocca al 25′, stop di Buccinnà che avanza tutto solo e serve un preciso assist a Curcio che insacca per l’1 a 0. Al 27′ punizione per il Nicotera ma la sfera si infrange sulla barriera. Gli ospiti si rendono pericolosi al 30′ con un tiro da fuori area di Perfidio che colpisce la traversa. Nella ripresa ancora il Fronti in attacco, al 10′ punizione di Buccinnà, stacco di Curcio ma il tiro è troppo debole per impensierire l’estremo difensore ospite. Al 15′ punizione di Grillo facile preda per Cullice. Al 16′ Vaccaro verticalizza per Curcio che di sinistro tira e Stilo devia in calcio d’angolo. Al 21′ Corsi prova il tiro, Cullice para ma non trattiene e sulla ribattuta tiro di Grillo di poco fuori. Sul capovolgimento di fronte contropiede di Buccinnà che mette al centro per Torcasio, che a tu per tu con il portiere spara alto. Al 27′ arriva il raddoppio biancorosso con Curcio che serve un assist per Buccinnà che insacca di testa. Due minuti dopo Curcio ci prova dalla distanza il portiere si tuffa ma la sfera gli scivola dalle mani e si insacca alle sue spalle. Sul 3 a 0 i biancorossi non mollano la presa, ma il Nicotera non riesce a realizzare neanche il goal della bandiera al 35′. Corsi atterrato in area  si presenta sul dischetto per tirare il penalty concesso dall’arbitro ma sbaglia completamente mandando fuori.

About Ketty Riolo

Addetto Stampa della Scommettendo.it Fronti, si occupa dell’inserimento dei comunicati della squadra lametina.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?