Calcio a 5

La Royal Team vince il torneo di Salerno

on

Domenica di soddisfazioni per la Royal Team Lamezia che, nel segno dell’ultimo acquisto la forte Samanta Fragola, ha vinto il triangolare disputato a Salerno contro la formazione locale, militante anch’essa in Serie A e le australiane del New South Wales di Sidney.

Nella prima gara di fronte Royal Team Lamezia-Sidney: 3-2 a favore delle lametine allenate da mister Tulino. Tra le protagoniste Samanta Fragola che, per la prima volta giocava con le sue nuove compagne, essendo arrivata soltanto da qualche giorno a Lamezia. Ebbene proprio la centrale apriva le marcature al termine di un’apprezzabile azione personale; quindi sempre lei forniva l’assist per il secondo gol di Marrazzo; mentre Mirafiore chiudeva il confronto con un fendente da centrocampo, quando mancava pochissimo alla fine e si era sul 2-2.

Nella seconda gara di fronte Salernitana e Sidney con vittoria (2-0) per le padrone di casa. Decisivo quindi il match tra Royal e Salernitana: strepitosa la squadra lametina che chiudeva gara e triangolare già dopo otto minuti, con gol di Bagnato e ancora di super-Fragola!

Soddisfazione in casa Royal a fine gara e congratulazioni ricevute dalle avversarie. Sarà pur sempre ancora calcio d’inizio stagione, ma la squadra della presidente Vetromilo anche a detta di molti osservatori si presenterà con ottime potenzialità per la prossima Serie A. Lo stesso tecnico australiano, l’italiana Sergiano ha espresso giudizi lusinghieri sulla bontà della Royal, e ancor di più per la forte Samanta Fragola. Soddisfatto anche mister Tulino della Royal alla fine del minitorneo, che col patron Mazzocca si è detto contento di poter disporre di una squadra così forte. E, ha aggiunto Nicola Mazzocca: “Sicuramente lotteremo per le prime cinque posizioni”.

Intanto non si ferma la preparazione della Royal, attesa venerdì 25 settembre dal vernissage interno: alle ore 16.30 infatti al PalaSparti ci sarà l’amichevole con lo Sporting Locri, contando di diminuire il divario apparso più evidente del test di due domeniche orsono in terra locrese. Un’occasione per la città di Lamezia per ammirare la Royal Team.

Riepilogo gare triangolare:

Royal Team Lamezia-Sidney 3-2

Salernitana-Sidney 2-1

Royal Team Lamezia-Salernitana 2-0

Lamezia Terme, 21-09-2015                                                      ROYAL TEAM LAMEZIA

Ufficio stampa – Rinaldo Critelli

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?