Calcio

La Royal Team passeggia sul Borgia

on

6/a giornata – ROYAL TEAM LAMEZIA-BORGIA  15-1 (1° tempo  7-1)

(Gol: 4 Scicchitano, 4 Pota, 4 Vezio, 2 Sirianni 1 Leone – Per le ospiti: Narda)

La Royal Team Lamezia archivia la pratica-Borgia già a metà tempo (7-1), per poi completare l’opera nel secondo col 15-1finale. Vittoria senza storia per le ragazze di mister Tulino, mai in difficoltà  contro le borgesi, con cui il divario tecnico è stato alquanto evidente.

3-0 già dopo dodici minuti: aprono la lunga serie di marcature Stefania Sirianni e Valentina Vezio. Quindi l’ospite Narda accorcia le distanze, ma già a fine primo tempo la Royal chiude la pratica segnando altre quattro reti, realizzate dalla Pota e dalla Scicchitano (tripletta). Particolarmente apprezzato il 7° gol di quest’ultima, che raccoglie al volo un out laterale di Vezio.

Non cambia il clichè nel secondo tempo: segnano di sèguito a tamburo battente Vezio, Sirianni, Scicchitano, Leone e Pota (3 gol, e calcia alto anche un rigore) e conclude Vezio.

Royal Lamezia che ha dovuto rinunciare ad entrambi i portieri: già noto l’infortunio della Gonzalez, anche la vice De Biase ha dato forfait per l’influenza. Oltre alla laterale Marrazzo, anche lei febbricitante. Ma le sostitute hanno fatto in pieno la propria parte.

Ed ora, appuntamento a martedì (PalaSparti, ore 19)  con la prestigiosa amichevole contro lo Sporting Locri, formazione di Serie A. Per poi concentrarsi per la trasferta di campionato, sabato 7 marzo a Rosarno.

Lamezia Terme, 28-02-2015

Ufficio Stampa Rinaldo Critelli

CLICCA QUI’ PER VEDERE LE FOTO DEL MATCH

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?