Calcio

La Royal Team Lamezia ospita il Maracanà!

on

Tutto pronto per il big match della 9/a giornata del campionato di Calcio a 5 femminile: domani alle ore 18 al Palasparti, la Royal Team Lamezia cercherà l’aggancio alla capolista Catanzaro. Vincendo infatti, la squadra di mister Tulino seppur a pari punti con le catanzaresi, sarebbe l’unica capolista per miglior differenza reti, visto che comunque all’ultima giornata nell’agevole trasferta di Cortale la Royal non dovrebbe aver problemi.

Settimana di lavoro proficua  per la ragazze lametine, consapevoli di giocarsi una parte cospicua della promozione in A. Il primo posto finale consentirebbe a Vezio&compagne di accedere direttamente alle semifinali per la massima serie.

Certo non occorrerà sottovalutare il Maracanà, che ha finora vinto tutte le partite, mostrando netti miglioramenti rispetto a quando, alla vigilia del torneo, perse in Coppa Calabria proprio contro il Lamezia. Salvo poi riscattarsi nella gara di andata lo scorso 15 febbraio.

“E’ una gara decisiva che ovviamente vogliamo vincere – spiega mister Tulino -, le ragazze hanno mostrato grande impegno e voglia di vincere durante la settimana. Certo occorre rispettare il nostro avversario che cercherà anch’esso di rispondere da par suo, ma noi dovremo dimostrare in campo di essere superiori e quindi puntiamo alla vittoria perché abbiamo un traguardo ambizioso da voler raggiungere”.

Si preannuncia dunque un grande spettacolo domani, quando occorrerà anche l’aiuto del pubblico lametino, sempre numeroso nelle gare interne al PalaSparti della squadra di Nicola Mazzocca. Sicuramente il palasport lametino presenterà un gran colpo d’occhio: già durante la settimana si è avvertita la grande attesa per questa gara, che conferma come il calcio femminile si sia ritagliato uno spazio importante in città.

Lamezia Terme, 20-03-2015

Ufficio Stampa                                                                            Rinaldo Critelli

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?