Calcio

La Royal Team Lamezia ospita il Borgia

on

Inizia domani, sabato (ore 14.30) il girone di ritorno per la Royal Team Lamezia. Ospite del PalaSparti sarà il Borgia, battuto all’andata per 11-0. L’impegno alquanto agevole, nasconde insidie se la squadra lametina di mister Tulino sottovaluterà le ragazze borgesi. Tuttavia anche per l’avversario di turno della Royal non dovrebbe esserci  scampo.

Reduce dal rotondo 21-1, la Royal Team Lamezia vorrà ovviamente non perdere contatto dal Maracanà Catanzaro capolista, avanti di tre punti quelli del confronto diretto vinto. E che sempre sabato sarà di scena a Vibo (ore 18). Si punta ovviamente sul prolifico duo d’attacco della Royal che schiera Tiziana Pota autrice finora di ben 11 gol; e di Sophie Bagnato con 9. Ben 45 i gol segnati finora dalla Royal in appena cinque partite, una media di nove reti a gara.

RAPPRESENTATIVA. Ben quattro calciatrici della Royal Team Lamezia sono state convocate (mercoledì 4 marzo, alle 15, PalaSport di Maida) per un raduno selettivo della Rappresentativa Regionale di Calcio a Cinque affidata a Samanta Fragola, in vista della 54^ edizione del Torneo delle Regioni. Si tratta di Sophie Bagnato, Valentina Caravella, Alessandra Marrazzo e Domenica Scicchitano.

LOCRI. Al di là dell’impegno di campionato, un altro prestigioso appuntamento attende la Royal Team Lamezia. La società della presidente Vetromilo infatti, ospiterà martedì al PalaSparti (ore 19) lo Sporting Locri, formazione di Serie A, attualmente seconda in classifica alle spalle del Real Statte Taranto.

Sicuramente un gustoso match che consentirà agli sportivi lametini di conoscere una delle migliori realtà meridionali di calcio femminile, come quella locrese, al secondo anno di Serie A

Lamezia Terme, 27-02-2015

Ufficio Stampa Rinaldo Critelli

6/a giornata  —  sabato 28-2-15

Vibo-Maracanà Cz (ore 18)

Royal Team Lamezia-Borgia (ore 14.30)

Cortale-Rosarnese (1 marzo ore 15)

CLASSIFICA

CZ                       15

ROYAL              12

ROSARNESE    9

VIBO                  6

BORGIA             3

CORTALE                  0

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?