Calcio a 5

La Royal Team Lamezia non si ferma più!

on

E sono tre! Terza vittoria consecutiva per la Royal Team Lamezia che sbanca anche il campo del Real Stigliano per 4-2, accompagnata dal sostegno di molti tifosi biancoverdi. Con questa vittoria la squadra di mister Tulino sale a nove punti in seconda posizione assieme al Bisceglie, a sole 3 lunghezze dal Siracusa capolista.

Rientro col botto per Tiziana Pota abile ad aprire le marcature dopo un quarto d’ora. Primo tempo ben giocato dalla Royal che sia prima del vantaggio e sia dopo ha colpito i legni difesi da Corleto con la stessa Pota e Mirafiore. E così si va al riposo sul risultato di 1-0.

Nella ripresa ecco il raddoppio della stessa Pota, che sale a quota 3 gol finora in quattro gare. 2-0 ed accade quel che non dovrebbe accadere: un po’ di appagamento misto ad una certa frenesia nel difendersi nella Royal, con le avversarie che, comunque, non ci stanno a perdere davanti ai propri tifosi. E così in pochi minuti la doppietta di Disisto per Stigliano rimette la gara in parità 2-2. Ma la Royal vien fuori da par suo, mettendo in campo grinta e determinazione ammirate nella prima frazione: prima Bagnato (che ha brindato così alla grande al suo compleanno odierno!) dopo un batti e ribatti sottoporta e poi la solita Mirafiore (bomber con sei gol stagionali), con il suo preciso sinistro, riportano avanti la Royal fissando il risultato finale sul 4-2.

Ovviamente soddisfazione per il tecnico Tulino e la società lametina: il tempo di godersi la meritata terza vittoria stagionale, e attenzioni da domani rivolte al match interno di domenica al PalaSparti, contro Martina Franca.

TABELLINO:

STIGLIANO: Corleto, Disisto, Stante, Gariulo, Azzarino; Stoppelli, Grancia, Napolillo, Tursone, Ginnasio. All. Genchi

LAMEZIA: Reda, Marrazzo, Fragola, Bagnato, Mirafiore; Leone, Pota, Linza, Suarez, Sirianni, Vezio, Scicchitano, Romola. All. Tulino

Arbitri: Aumenta di Sala Consilina e Caprioli di Venosa

RETI: Pota (2), Bagnato, Mirafiore; per le locali Disisto (2)

Lamezia Terme, 25-10-2015

ROYAL TEAM LAMEZIA

Ufficio stampa – Rinaldo Critelli

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?