Calcio a 5

La Royal Team Lamezia cerca il poker col Martina

on

Vento in poppa per la Royal Team Lamezia reduce da tre vittorie, contro le siciliane Vittoria e Zafferana e le lucane dello Stigliano. Ovvio che domani contro il Martina al PalaSparti (ore 16.00) la squadra di mister Tulino punta a calare il poker. Non sarà ovviamente agevole e non inganni la classifica che assegna ben cinque punti di distacco al Martina rispetto alla Royal. Sono proprio queste gare agevoli sulla carta che potrebbero far nascere le maggiori difficoltà a causa di un certo appagamento da parte delle lametine, un pò com’era avvenuto nel secondo tempo di Stigliano. Sarebbe l’errore più grande, anche perché dopo tre vittorie di fila, la classifica si è fatta davvero interessante per la Royal, ora appaiata in seconda posizione con Bisceglie a sole tre lunghezze dal Siracusa capolista, e dunque occorre approfittarne. Tra le lametine non ci sarà Alessandro Marrazzo, out per un guaio fisico.

In settimana mister Tulino ha lavorato proprio sull’aspetto mentale, nel senso che non bisogna sottovalutare il Martina. Le pugliesi hanno vinto soltanto una gara su quattro (in totale 4 punti), per cui verranno tranquille a giocarsi la gara. La Royal dal canto suo viaggia sulle ali dell’entusiasmo grazie alla striscia positiva e punta ad allungarla. Importante sarà ovviamente il sostegno del pubblico lametino. Al di là della presenza del solito zoccolo duro di tifosi in trasferta, è soprattutto al PalaSparti che tutto il pubblico dovrà far sentire il proprio calore e sostegno alle ragazze biancoverdi.

E a proposito degli stessi colori con la principale squadra calcistica (maschile) della Vigor Lamezia, la società della presidente Claudia Vetromilo e del patron Nicola Mazzocca intende esprimere rammarico per la mancata riammissione in Lega Pro della Vigor, ciò non entrando nel merito dei fatti accaduti ma relativamente all’importanza che da tanti anni ha assunto sul territorio e su tutto il comprensorio lametino la Vigor Lamezia.

Infine la Royal Team Lamezia intende anche formulare gli auguri di buon lavoro al neo presidente calabrese della Lega Nazionale Dilettanti, Nino Cosentino.

CONVOCATE: Reda, Fragola, Bagnato, Mirafiore, Leone, Pota, Linza, Suarez, Sirianni, Vezio, Scicchitano, Romola.

Lamezia Terme, 31-10-2015

ROYAL TEAM LAMEZIA

Ufficio stampa – Rinaldo

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?