Giovanili

La rappresentativa calabrese al Torneo “Vito Lepore”

on

La Calabria del basket è pronta ad un nuovo percorso giovanile.
Sono pronti a scendere in campo i classe 2004: vestiranno la canotta della rappresentativa calabrese ed inizieranno i lavori in vista dell’ambito Trofeo delle Regioni.
Il comitato regionale ha previsto e confermato la tappa lucana di inizio dei lavori:in preparazione al XXV Torneo “Vito Lepore” che si svolgerà a Potenza il 9 e 10 settembre 2017 tra le rappresentative di Basilicata, Calabria, Molise e Sicilia, è stato programmato un raduno di selezione ed allenamento -con modalità di autoconvocazione- per atleti nati nel 2004 che si terrà venerdi 25 agosto 2017 presso il Palasavutano di Lamezia Terme.
Potranno partecipare tutti gli atleti segnalati dalle proprie società d’appartenenza.
Il tecnico che coordinerà l’allenamento sarà Pronestì Simona mentre la preparazione fisica sarà curata da Tolomeo Valerio.
Sono altresì invitati a partecipare tutti gli allenatori e i preparatori fisici che operano nell’ambito giovanile.

Ufficio Stampa Fip Calabria

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?