2^Categoria

La Polisportiva Lamezia rinnova il proprio organigramma e lo staff tecnico

on

Settore Giovanile Asd Polisportiva Lamezia affiliata al Torino Fc Academy
Staff Tecnico e Staff dirigenziale

La Scuola Calcio Polisportiva Lamezia rinnova il suo organigramma e staff per la nuova stagione sportiva 2017/2018
Con conferme e new entry,
Confermato come responsabile del settore giovanile per quanto riguarda l’attività di base il Mister Landolfi Vincenzo per il Quarto anno consecutivo al momento uno dei migliori istruttori in circolazione, nel suo staff oltre alle conferme dei collaboratori Landolfi Fabio e Mazzocca Nicola, ci sono due New Entry altri due collaboratori altri due giovani, Vatalaro Battista e Mastroianni Andrea due ragazzi molto seri e volenterosi che sicuramente daranno una grossa mano alla Scuola Calcio Polisportiva Lamezia, a Questi collaboratori c’è anche la conferma di Caravella Gianluca il preparatore dei Portieri un professionista che lavora in modo serio e mirato al miglioramento del singolo atleta.
Conferma anche per quanto riguarda la parte medica e visite specialistiche il responsabile medico Cerminara Francesco anch’egli un punto molto importante per questa società affiliate al Torino Fc Academy, la Sorpresa è la nuova entrata nello Staff, una figura importante il Dott. Cristiano Carlo l suo compito è facilitare la comunicazione con tutti gli atleti e con i genitori, un relatore importante, a Lui l’ufficio comunicazioni, nuova carica in segreteria volto nuovo e sopratutto donna con l’inserimento come segretaria della Scuola Calcio Polisportiva Lamezia Federico Rosa, confermate le presenze come dirigenti accompagnatori Federico Domenico e Costantino Domenico.
Abbiamo avvicinato il responsabile Del progetto Torino Fc Academy Federico Antonio dicendo: abbiamo delineato quasi il tutto, uno staff molto preparato, sono contento sopratutto per il Dott. Cristiano Carlo che ha sposato il mio progetto come noi lo chiamiamo facilitatore alla comunicazione, penso che al momento pochi abbiano questa figura, Noi abbiamo come ogni anno iniziato il nostro percorso almeno un mese prima, per fare le cose per bene bisogna programmare, il Torino Fc c’è lo chiede è noi rispondiamo Presente.
Volevo solo dare un grosso in bocca al lupo ai due nuovi collaboratori Vatalaro e Mastroianni per questa stagione, ma ancora sinceramente non ho chiuso il cerchio collaboratori abbiamo in mente un collaboratore molto anch’egli serio che potrebbe aiutarci, tutto questo per far sentire a proprio agio l’atleta in campo da noi non esistono code kilometriche durante gli esercizi, ogni categoria ha 4/5 istruttori e collaboratori, per facilitare gli esercizi e sopratutto l’attenzione all’esercizio.

Inviato da Libero Mail per iOS

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?