3^Categoria

La Polisportiva Lamezia cede Sanneh al Bra

on

La Asd Scuola Calcio Polisportiva Lamezia comunica di aver in uscita Bakary Sanneh classe 98 dove inizierà una nuova avventura molto affascinante in una categoria molto importa come la Serie D Piemontese esattamente in una società prestigiosa come L’Ac Bra.
Abbiamo contattato direttamente il suo interlocutore Federico Antonio:
Sono molto soddisfatto è enormemente felice per la situazione che si è venuta ha creare intorno a Bakary Sanneh un ragazzo Gambiese molto talentuoso e educato.
Come è successo tutto ciò mister ? Ma guarda, noi lavoriamo a 360 gradi durante l’anno sui nostri ragazzi, con l’aiuto dei nostri responsabili del Torino Fc Academy, ovvio che chi non è da Toro, se ha delle potenzialità particolari viene visionato per altre situazioni, noi crediamo nei nostri ragazzi tesserati, e vogliamo solo il meglio Questi siamo noi.
Come mai in Piemonte ? Ma..purtroppo a malincuore devo dire che, qui non ci sono progetti lunga durata, per quanto mi riguarda solo progetti annuali che lasciano il tempo che trovano, noi siamo circondati da gente che del calcio ne fa una scelta di vita e vive di calcio, la Polisportiva Lamezia non illude nessuno.
È il suo anno mister ? Certo è un 98 e fuori quota è deve dimostrare le sue qualità, può solo crescere in determinati contesti.
Bakary Sanneh conclude Federico Antonio farà parte di una società come il BRA che quest’anno tenta il salto di categoria per noi è un onore.

Ufficio Stampa Polisportiva Lamezia

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?