Calcio

La Paganese agguanta il Cosenza su rigore

on

Cosenza-Paganese 1-1

Marcatori: 18′ st Calderini (C), 37′ st Caccavallo (P).

Cosenza: Ravaglia; Ciancio, Tedeschi, Magli, Bertolucci (42′ st Zanini); Corsi (11′ st Fornito), Arrigoni, Criaco; Alessandro, Cori, De Angelis (16′ st Calderini). All.: Cappellacci. Paganese: Marruocco; Vinci, Tartaglia, Moracci, Bocchetti; Deli (32′ st Bussi, 47′ st Paterni), Calamai, Baccolo; Caccavallo, Malcore (18′ st Bernardo), Herrera. All.: Sottil. Arbitro: Lacagnina di Caltanissetta. Ammoniti: Magli, De Angelis (C), Bocchetti e Caccavallo (P). Angoli: 6-4. Recupero: 0′; 5′.

La prima vittoria del Cosenza in campionato dei rossoblù non è mai stata così vicina. Quando, nella ripresa, la mischia risolta da Calderini sembrava aver consegnato i tre punti in mano alla squadra di Cappellacci, nessuno aveva fatto i conti col ritorno di fiamma della Paganese. I campani hanno agguantato il match con un rigore dell’ex Caccavallo – penalty più che dubbio quello assegnato agli ospiti – tornando a casa con un punto.

Fonte: IlCosenza.it

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?