Basket

La New Team Crotone fa il bis

on

La New Team 2000 Basket Crotone replica la vittoria dell’andata contro Polisportiva Basket Acireale e vince agguantando in classifica proprio gli avversari di domenica, andando a 14 punti.

Parte bene la squadra siciliana che nel primo periodo si porta avanti vincendo il parziale per 22 a 13. La New Team insegue e va negli spogliatoi con uno svantaggio di nove punti. Nell’intervallo il capitano Lo Giacco sprona i suoi compagni che si aggiudicano il terzo parziale ma non è ancora sufficiente; resta ancora una differenza di otto punti per riportare in pareggio la gara.

La partita si gioca tutta nell’ultimo quarto quando i siciliani della Polisportiva Acireale subiscono la reazione dei crotonesi che recuperano lo svantaggio e si portano avanti di ben tredici punti. Il parziale vede la netta supremazia della New Team (9-21) che si aggiudica la gara e porta a casa la sua settima vittoria.

Migliori realizzatori per l’Acireale Maric e Cusenza (rispettivamente 17 e 15 punti) mentre per il Crotone bene Billy Fall con 16 punti.

Dopo la pausa pasquale del prossimo weekend la New Team tornerà al Palamilone di Crotone per incontrare la F.P. Sport Messina e tentare di recuperare la sconfitta della gara di andata.

La New Team continuerà i suoi allenamenti al Palakrò in vista della prossima partita in casa che si disputerà sabato 11 aprile.

Tutta la Società augura ai propri tifosi di trascorrere una serena Pasqua e da appuntamento a sabato 11 aprile al Palamilone alle ore 19.

Ufficio Stampa New Team 2000 Basket Crotone

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?