Calcio

La Lupa Roma cerca il successo col Cosenza

on

LEGA PRO 2014/2015 – GIRONE C: 23^ GIORNATA DI CAMPIONATO

Due punti nelle ultime 2 giornate di campionato per la Lupa Roma che ha impattato con il medesimo risultato di 2-2 le sfide contro Messina e Paganese salendo a quota 24 punti in classifica.

Nel presentare la sfida della 23^ giornata ha parlato il centrocampista offensivo classe 1991 Davide Bariti che, dopo le ultime esperienze avute con Napoli ed Avellino, ha tagliato nell’ultima gara di campionato contro la Paganese il traguardo delle 10 presenze con la Lupa Roma, a partire dal suo arrivo a novembre.

PARLA DAVIDE BARITI

“Ancora non ho segnato – spiega Baritie spero che il mio primo gol possa arrivare proprio domenica contro il Cosenza perché sarebbe una rete importante sia per me che per la squadra. Andiamo ad affrontare una gara importantissima dove il primo obiettivo sarà quello di conquistare i tre punti; se poi ci fossero anche gioie personali ancora meglio”.

Contro la Paganese è arrivata la decima presenza in campionato per una crescita che, gara dopo gara, sta mettendo in mostra il miglior Bariti: “L’obiettivo è quello di avere continuità di prestazione, è da tanto che non giocavo tante gare consecutive da titolare e devo continuare così. Voglio crescere ancora e dare il massimo contributo alla causa Lupa Roma”.

La squadra attualmente si trova a 24 punti, a pari merito con il Nuova Cosenza, e vuole tornare ad un successo che manca dalla gara interna contro l’Ischia del 16 novembre: “Penso che le caratteristiche principali che dovremo avere per vincere siano la voglia e la fame di arrivare al risultato. Dopo questo sarà fondamentale anche stare messi bene in campo; abbiamo fatto una grande settimana di allenamenti e sono convinto che faremo bene. Dovremo scendere in campo con la testa giusta e con quella cattiveria necessaria sapendo che sarà una gara fondamentale per noi. Potrebbe essere la partita giusta per risollevarci da quest’ultimo periodo in cui i risultati sono mancati”.

 

TERNA ARBITRALE

L’incontro Lupa Roma-N.Cosenza, valido per la 23^ giornata del campionato di Lega Pro girone C, sarà diretto dal signor Marco Capilungo di Lecce coadiuvato dagli assistenti Andrea Trovatelli di Pistoia e Fausto Rugini di Siena.

La Lupa Roma, reduce da due pareggi consecutivi ottenuti contro Messina e Paganese, si trova attualmente al 14° posto in classifica con 24 punti complessivi conquistati dopo 22 giornate a pari merito con Messina e Nuova Cosenza che sarà appunto ospite al Quinto Ricci di Aprilia.

Fischio d’inizio domenica 1 febbraio alle ore 14,30 allo stadio “Quinto Ricci” di Aprilia per Lupa Roma-N.Cosenza. La sfida, inoltre, sarà visibile su smartphone, tablet o pc in diretta streaming sul sito www.lega-pro.com, sul sito www.sportube.tv e sul sito www.luparoma.it nel riquadro in basso a destra “Lega Pro Channel”.

 

Valerio D’Epifanio – Responsabile Comunicazione Lupa Roma FC

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?