Atletica

La Libertas Lamezia si conferma campione a Capo d’Orlando

on

Sabato 1 Luglio a Capo d’Orlando in Sicilia si è svolta la 2° edizione della 6 ore di Capo D’orlando. La Libertas Lamezia, già vincitrice lo scorso anno nella prima edizione, si è confermata per la seconda volta consecutiva campione della gara con gli atleti Magisano Antonio, Godino Andrea e Jairo Matani.  La Libertas Lamezia è stata la squadra che ha percorso più km di tutte le altre, aggiudicandosi la gara, percorrendo in totale 87.182km in 6 ore. Nel dettaglio Antonio Magisano ha percorso 37km e 450m, Godino Andrea ha coperto la distanza di 27km 940m e Matani Jairo ha corso per 21,792km. La gara ha cominciata alle 18 della sera è terminata oltre la mezzanotte con oltre 150 atleti che hanno preso parte alla gara sia a staffetta che alla gara individuale.
A livello individuale ottimo 3° posto di categoria SM60 per Zarola Antonio che ha percorso 54,670km riuscendo a salire sul podio, mentre l’atleta Giulia Bilotta Zangara della categoria SF55 ha coperto una distanza di 40,600km ottenendo un secondo posto di categoria.
L’atleta Tanya Matani invece ha preso parte alla 10km ottenendo un ottimo 1° posto nella categoria SF50.
Oltre a questa gara altri atleti lametini sono stati protagonisti nel 1 trofeo Podistico Scilla-Bagnara (RC) che si è svolto ieri Domenica 2 Luglio. La gara è partita da Scilla per arrivare a Bagnara.  Tutti gli atleti della Libertas sono saliti sul podio: Vigna Antonio, 1° classificato nella categoria SM65, Tafuri Francesco, 1° classificato nella categoria SM70 e Falvo Vincenzo, 2° nella categoria SM55.

About Addetto Stampa Libertas

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?