Calcio

La Lamezia Soccer fa tris con il Surdo

on

Terza vittoria consecutiva per il Lamezia Soccer di Mr. Pellegrino che batte in rimonta il fanalino di coda Surdo C/5.Primo tempo nervoso, con i padroni di casa che attuano una vera e propria caccia all’uomo contro gli Orange del presidente Manfredi, e, complice anche il portiere dei cosentini in stato di grazia la prima frazione si conclude sul risultato di 2-0 con le reti di Martino al 18′ su punizione dal limite e al 30′ di Figliuzzi.
Nel secondo tempo emerge il maggior tasso tecnico dei lametini che prima accorciano al 34′ con Marigliano e poi pareggiano i conti al 43′ con Riconosciuto che supera il portiere con uno splendido pallonetto.Dopo il goal del pareggio la gara diventa bellissima con entrambe le squadre che cercano di vincere e di conseguenza si espongono alle ripartenze ma nel frattempo sale in cattedra l’esperto portiere ospite Crialesi che si supera in un paio di interventi.La svolta della partita è al 57′ quando il sig. De Luca fischia il sesto fallo dei padroni di casa, tiro libero quindi, dal dischetto si presenta Riconosciuto che segna il suo trentaseiesimo goal stagionale.Per cercare di recuperare il Surdo inserisce il portiere di movimento ma è ancora il Lamezia ad approfittarne con Celia che al 60′ segna a porta vuota.

Ufficio Stampa A.S.D. Lamezia Soccer

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?