Atletica

Karate: ottimi risultati per la Pro Sport Tirrenico Lamezia

on

Il 23 novembre, nel Palafijlkam di Ostia, si sono svolte le finale nazioni Kumite/Kata Gran Premio Giovanissimi Esordienti A m/f FIJLKAM. Ottimo risultato della karateka Manuel Ombres della Asd Pro Sport Tirrenico di Lamezia Terme che ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria -61kg. Ombres dopo aver superato i primi 3 incontri si è dovuto arrendere in semifinale al campione italiano di categoria Ruggiero Rosario,campano  appartenente alla società Shirai Club San Valentino. Nella Finale per il 3° posto ha poi sconfitto Filippone Manuele,karateka della Asd Polizia Ardea. L’altro karateka in gara dell’Asd Pro Sport Tirrenico, Gianluca Bonaddio, pur disputando un ottima gara ha raggiunto l’11°posto.
Entrambi i karateki si erano qualificati a questa gara dopo aver superato le qualificazione regionali che si erano svolte a Lamezia il 19 ottobre.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?