Calcio

Ischia, in arrivo Gallozzi dal Matera

on

L’Ischia Isolaverde (prossimo avversario della Vigor Lamezia, nota di Cittasport) continua la campagna di rafforzamento nel mercato di gennaio.Dopo i vari acquisti effettuati,la società isolana sta per chiudere un altro colpo a centrocampo.Si tratta di Marco Gallozzi esterno di centrocampo classe 88′ in uscita dal Matera.L’esterno centrocampista in carriera ha indossato le maglie di Gubbio,Foligno,Padova,Empoli e Aquila Calcio.Inoltre vanta di un esperienza in serie B.Quest’anno con la maglia del Matera calcio ha collezzionato 5 presenze.Nelle prossime ore è attesa la fumata bianca.

fonte: vivicentro.it

Nella giornata di ieri, ricordiamo altresì che l’Ischia ha raggiunto l’accordo con l’Arezzo per l’arrivo del centrocampista, classe ’80, Francesco Millesi.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?