Volley B

Impazza il Volley Mercato di Raffaele Lamezia e Top Volley!

on

Entra nel vivo il mercato delle lametine di Serie B di Volley. Alla Raffaele Lamezia arrivano altre due importanti conferme dopo quelle di Butera e Sacco. Si tratta dei lametini Luigi Porfida e Stefano Graziano, ormai da diversi anni in maglia gialloblu’. La società cara al Presidente Strangis fa sapere, inoltre,  che in questa settimana dovrebbero esserci novità sul fronte acquisti. Sotto le foto dei due giocatori.

Continuano, invece, i colpi di mercato della Top Volley Lamezia, letteralmente padrona di questo scorcio di mercato. In arrivo alla corte di coach Nacci ci sarebbe un tris di categoria superiore. Stiamo parlando del palleggiatore Luca Beccaro, nella passata stagione alla Conad Volley Reggio Emilia in A2. Si passa poi al centrale Paolo Alborghetto, giocatore della Pool Libertas Cantu’ in A2. Chiude il tris di acquisti lo schiacciatore Costantino Garofalo,lo scorso anno con la maglia della Monini Spoleto sempre in A2. Sotto le schede dei giocatori.

 

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?