Eccellenza Calabrese

Il Sambiase chiude il 2015 in casa con l’Isola

on

Lamezia Terme, 19 Dicembre 2015 Si chiude in casa il girone d’andata per il Sambiase di Claudio Morelli. I giallorossi ricevono domani, sabato 19 dicembre alle 14.30 al D’Ippolito, L’Isola Capo Rizzutto per il 15° turno del Torneo di Eccellenza.

Per la sfida il tecnico giallorosso convoca 20 elementi, fra i quali anche l’ultimo arrivato Schettino e il rientrante Perciamontani, che dopo l’infortunio allo zigomo occorso nel match interno con la Paolana è ora pronto a dare nuovamente il suo contributo alla causa.

Ecco la lista dei convocati: Aiello, Bria, Calidonna, Cavatorti, Cefalà, Cristaudo, Crucitti, Curcio, Diop, Gallo, Gatto, Mercuri, Perciamontani, Porpora, Sacco, Savasta, Schettino, Starace, Trichilo, Trinchi. 

Arbitro della gara sarà Domenico Massaria di Vibo Valentia, assistenti Maurizio Barcio di Cosenza e Michele Palermo di Paola.

Un nuovo giovane approda intanto in casa giallorossa. Si lega al club delle Due Torri l’attaccante classe 1998 Benito Greco.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?