Calcio

Il Sambiase acciuffa il pareggio allo scadere (2-2 col Sersale)

on

Finisce in parità l’incontro disputatosi oggi pomeriggio al Guido d’Ippolito di Lamezia Terme tra Sambiase e Sersale. I ragazzi di mister Rosati ottengono sul finire un pari importante, arrivato al termine di una gara molto valida sotto il punto di vista dell’agonismo. Sono stati gli ospiti ad andare per primi in vantaggio dopo sili quattro minuti, grazie ad un’autorete dello sfortunato Fera. La reazione dei locali non tardava ad arrivare, erano infatti Agosto prima e Torcasio poi a sfiorare di testa il pareggio; nella seconda circostanza era la traversa a dire no all’attaccante sambiasino. Ci pensava però Perciamontani a riequilibrare le sorti del match allo scadere con un gran colpo di testa che s’insaccava sul secondo palo della porta difesa dall’incolpevole Lombardo. Nella ripresa erano nuovamente gli ospiti a portarsi in avanti con un’azione personale di Scozzafava, reo secondo i locali di aver proseguito nell’azione nonostante un lametino a terra per infortunio. Ci pensava, però, il subentrante Sacco (classe ’95) a ristabilire la parità con un goal negli ultimi istanti del match.

Tabellino (Catanzarodilettanti.it)
SAMBIASE – SERSALE 2-2
Sambiase: Scerbo, Villella, Agosto, Morabito, Fera, Filardo, Paonessa (22’st Seck), Russo (22’st Rondinelli), Torcasio (33’st Sacco), Scalese, Perciamontani. A disp: Starace, Grande, Pepe. All. Neri (Rosati squalificato).
Sersale: Lombardo, Costa (34’st Borelli), Mercurio, De Martino, Torchia; Franco (1’st Fratto), Percopo, Colosimo (15′ st El Auodi), Scozzafava, Caturano, Grano. A disp. De Sio, Gerace, Calidonna, Barletta. All. Mancini
Arbitro: Baratta di Rossano 6 (assistenti Laria e Naccari di Vibo Valentia).
Reti: 4’ pt Fera (aut), 44′ pt Perciamontani, 40′ st Scozzafava, 46′ st Sacco
Note: spettatori 400 circa. Ammoniti: Paonessa, Scozzafava, Agosto, Fratto, Scerbo. Filardo. Angoli: 3-5.

 

 

 

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?