Karate

Il resoconto del 25° “Trofeo Nazionale Ciro Bracciante”

on

ll 23 e 24 maggio si è disputato il 25° Trofeo Nazionale “Ciro Bracciante” organizzato dal Comitato Campano Fijlkam. La gara,a cui hanno partecipato più di 1500 karateki, ha visto la Pro Sport Tirrenico Lamezia presente con :Martino Antonella e Martino Alessia nel kumite e Manuel Lestingi nel kata. Le cugine Martino hanno portato a casa una medaglia d’argento con Antonella,nella cat -50 kg Junior/Senior e un bronzo con Alessia nella cat-47 Esordienti B (età 14-15 anni).
Sfortunata prova per Manuel Lestingi che si è fermato al primo turno. Siamo sicuri che farà tesoro di questa esperienza e si riscatterà nelle prossime gare.
La Pro Sport Tirrenico Lamezia ha gareggiato con orgoglio sotto l’egida “Karate Calabria per il Mondo”, movimento guidato dal presidente del comitato calabrese Fijlkam M° Gerardo Gemelli,sotto il cui nome partecipa nelle gare Nazionali e Internazionali.
Ufficio Stampa Pro Sport Tirrenico

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?