Volley

Il Lametino Nicola Sesto, è il nuovo capitano del Volley Reggio Emilia

on

Dal Pala Enza arriva la nomina di Capitano e Vice!!!

A guidare i compagni nel corso del campionato sarà il centrale di Lamezia Terme, Nicola Sesto, che verrà affiancato da Andrea Ippolito in qualità di Vice capitano.

Ecco le prime parole da Team Leader di Nicola, “è un ruolo sicuramente molto importante, io e Andrea coopereremo per svolgere questi ruoli nel migliore dei modi”.

Entrambi carichi e pieni di energia in vista del primo allenamento congiunto che si terrà venerdì 1 Settembre in quel di Padova contro il team della  Kioene Padova, squadra che milita in SuperLega.

Paolo Zambolin, secondo allenatore del Conad Volley TricolorePaolo Zambolin, secondo allenatore del Conad Volley Tricolore, ha le idee chiare per quanto riguarda gli obbiettivi da raggiungere con questa prima prova sul campo: “Stiamo lavorando molto duro, i ragazzi continuano a lavorare in sala pesi al mattino mentre al pomeriggio alterniamo tattica e tecnica, sono 4/5 ore di allenamento giornaliero ma è adesso che dobbiamo mettere della “benzina nel serbatoio”, quando inizierà il campionato, con 28 partite, non avremo molto tempo per rifiatare. L’allenamento congiunto a Padova sarà il primo test sul campo per provare e, se necessario, mettere a posto alcuni meccanismi e vedere di trovare il feeling perché comunque abbiamo 13 giocatori nuovi su 14 rispetto allo scorso anno. La squadra di Padova ha una diagonale importante e per noi sarà un test molto utile. Nel pre-campionato abbiamo cercato di organizzare allenamenti congiunti “non facili”, con avversari forti o comunque al nostro livello per poter arrivare rodati all’esordio in campionato”. I ragazzi del Conad Volley Tricolore scaldano i motori e si preparano ad affrontare la Kioene Padova in campo avversario alle 16e30, pronti per mettersi alla prova nel primo incontro pre-campionato guidati da Capitan Sesto e dal suo Vice Ippolito.

About Addetto Stampa Libertas

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?