Volley

Il lametino Davoli firma col Cinquefrondi in B1!

on

CINQUEFRONDI – Comincia a prendere forma il Polimeni bis targato Cinquefrondi. Dopo il regista Mariella e i due attaccanti di razza Boscaini e Dipasquale, è il turno di un difensore. Sportivamente proviene da Lamezia, ma è nativo di Soveria Mannelli, arriva al Palabonini il giovanissimo libero Davide Davoli, classe 1996, cresciuto nelle fila del Lamezia Volley fino ad arrivare la scorsa stagione in serie B1 con la Fusion Lamezia. Proprio nella città dell’aeroporto nella scorsa stagione Davoli, già promettente, si è ulteriormente messo in mostra risultando tra i più positivi ogni qualvolta è stato chiamato in causa agonistica. Suo il premio come miglior giocatore nel prestigioso torneo “Alfio Spartì”. Questo il suo curriculum: 2008-2009 Lamezia Volley Settore Giovanile – 2009-2010 Lamezia Volley Settore Giovanile – 2010-2011 Lamezia Volley Serie D – 2011-2012 Lamezia Volley Serie D – 2012-2013 Carrefour Lamezia B2 – 2013-2014 Fusion Lamezia B1 .

Così il coach della Jolly sul nuovo arrivo: “:E’ un ragazzo dalle importanti caratteristiche.Alle sue abilità’ tecniche si accostano qualità come coraggio e determinazione che unite alla disponibilità al sacrificio gli permetteranno di migliorarsi ulteriormente e togliersi parecchie soddisfazioni. Ho avuto modo di allenarlo allenare nei giorni scorsi, di Davide mi hanno piacevolmente impressionato le capacità visive e l’intelligenza tattica tipiche dei grandi interpreti del ruolo. Sono sicuro – ha continuato Polimeni – che sarà uno dei protagonisti del prossimo campionato.

Il direttore sportivo Belcastro ammette di aver seguito Davide Davoli nelle ultime due stagioni sia in campionato che nelle diverse amichevoli giocate contro la sua ex squadra non reiscritta al campionato di quest’anno. Mi ha colpito – ha detto Vincenzo Belcastro – la sua grande sicurezza nonostante la giovane età. A Cinquefrondi avrà modo di migliorarsi ed accrescere la propria esperienza..

DI HTTP://WWW.EDICOLADIPINUCCIO.IT/

About Gennaro Rubino

Responsabile Web Cittasport.it. Di professione Avvocato. Allenatore i Istruttore Minibasket.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?