Tennis

Il CT Polimeni ospita Bassano e cerca la finale

on

Il campionato maschile di serie B affiliati Fit a squadre entra nel vivo con gli incontri di semifinale  play off in gara unica, una sorta di spareggio (in casa delle migliori classificate al termine della regular season) per l’approdo alla finalissima che vale la serie A2. Il CT Rocco Polimeni, che ha chiuso il girone 7 con un brillante secondo posto, ospita domani sui campi in terra rossa di Parco Pentimele la Società Tennis Bassano. Un incontro al quale i ragazzi del presidente Postorino arrivano preparati mentalmente e fisicamente, consci della loro forza e desiderosi di guadagnarsi l’atto conclusivo della stagione.

Fra le fila reggine sicuro assente il n° 1 Marco Trungelliti. L’argentino non si è ancora ripreso dal problema all’anca rimediato durante le qualificazioni del Roland Garros e non farà parte della contesa.

Questi gli schieramenti che scenderanno in campo: per i calabresi Andrea Grazioso (2.3), Corrado Summaria (2.4), Diego Alvarez (2.5), Emanuele Tarsia (2.8) e Roberto Romeo (3.4); per i veneti Matteo Baldi (2.5), Tommaso Gabrieli (2.5), Luigi Zitarosa (2.6), Mattia Bedolo (2.6), Cesare Gabrieli (2.8), Marco Moretto (3.3), Luca Liviero (3.4), Tommaso Moretto (3.5) e Alessandro Todesco (4.2).

I vicentini sono una squadra temibile. Hanno guadagnato l’accesso al tabellone dei play off chiudendo al terzo posto il girone 8 alle spalle di TC Borgaro e CT Giotto.

In caso di successo il CT Polimeni affronterà in finale (andata 21 giugno a Reggio Calabria, ritorno 28 giugno) il CT Trento.

In settimana, intanto, si è svolto il sorteggio del tabellone play off di serie C femminile. Le tenniste reggine, che hanno dominato la fase regionale, se la vedranno in trasferta (21 giugno) a Bettole di Buffalora, nel bresciano, contro l’Asd E.Rossi Pro Kennex Tennis School.

Ufficio stampa Asd Circolo Tennis “Rocco Polimeni” 13/6/2015

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?