Varie Calcio

Il CSI Cosenza presenta stagione sportiva/educativa 15/16

on

Attesi circa 300 dirigenti di società sportive, allenatori, arbitri ed animatori alla Convention di apertura dell’anno associativo del Centro Sportivo Italiano. Interverranno autorevoli ospiti del mondo dello Sport, della Chiesa e delle Istituzioni.     Castrolibero – Si svolgerà domani 15 ottobre dalle ore 18, presso l’Istituto d’Istruzione Superiore di Castrolibero, il Liceo scientifico sportivo, la Convention di presentazione della stagione sportiva/educativa 2015/16 del Comitato provinciale di Cosenza. Sono attesi diversi rappresentanti delle istituzioni civile ed ecclesiali: il consigliere nazionale del CONI Pino Abate, il parroco della parrocchia S. Famiglia don Gianni Citrigno, il Sindaco di Castrolibero Giovanni Greco, la dirigente scolastica Prof.ssa Iolanda Maletta. Ospite illustre Arturo Mariani, calciatore della nazionale italiana di calcio amputati, autore del libro “Nato così”. Si presenteranno le tante novità del prossimo anno: nuove alleanze educative, nuove discipline sportive, nuovi corsi di formazione, nuovi progetti… Sono stati invitati, inoltre, i rappresentanti delle Federazioni, degli EPS e del mondo dell’associazionismo del territorio.
All’evento di apertura del nuovo anno associativo saranno presenti, circa 300 dirigenti, allenatori, arbitri ed animatori, in rappresentanza delle società sportive affiliate al CSI Cosenza, oltre ai tanti giovani atleti arancio-blù.
La Convention sarà l’occasione per presentare gli appuntamenti sportivi, formativi e culturali che caratterizzeranno la nuova stagione sportiva del Comitato.
Cosenza, 14 ottobre 2015

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: Giorgio Porro

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?