Calcio a 5

Il Corigliano Futsal rinnova con il bomber Viera e Delpizzo

on

Indietro1 di 2Avanti
Usa i tasti ← → (freccia) per sfogliare

Annuncio bis, ragguardevole e ad effetto per il Corigliano Futsal . In neanche quindici ore arrivano due riconferme in riva allo jonio: nella scorsa notte la notizia che per la terza stagione consecutiva, la seconda in serie A, il capocannoniere Arlan Pablo Vieira vestirà ancora la casacca coriglianese. Per tutti meglio noto come Japa, è stato primo attore effettivo nel massimo torneo nazionale futsal. Viera ha realizzato 16 marcature nella regular season consentendo alla sua squadra e con le sue reti l’approdo alle Final Eight di Coppa Italia ma soprattutto di afferrare la salvezza, nella post- season,  contro il Città di Sestu. Corigliano F. che blinda la sua punta di diamante nonché uno dei giocatori più forti della sua storia nel calcio a 5 che più conta. Idolo della tifoseria a cui nelle sue ulime dichiarazioni ha riservato un pensiero.

<<Corigliano è sempre stata la mia prima scelta – ha affermato entusiasmato Vieira – e sono felice di restare anche nella prossima stagione.  Possiamo  toglierci tante soddisfazioni e abbiamo le carte in regola per agguantare i play off.  Corigliano è diventata la mia seconda casa e non vedo l’ora di riabbracciare la tifoseria più calda d’Italia, sempre vicina alla squadra>>.

Indietro1 di 2Avanti
Usa i tasti ← → (freccia) per sfogliare

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?