Calcio

Il cordoglio della Lupa Roma per l’arbitro Colosimo

on

Il presidente Alberto Cerrai e tutta la Lupa Roma FC esprimono le proprie condoglianze all’Associazione Italiana Arbitri e, in particolare, alla famiglia di Luca Colosimo, direttore di gara tragicamente scomparso nella notte in un incidente stradale.

L’arbitro aveva appena terminato di dirigere Spal-Prato, la sua dodicesima gara nel campionato di Lega Pro 2014-2015, e nella stagione 2013-2014 aveva diretto proprio la Lupa Roma in Serie D in casa dell’Olbia in data 3 novembre 2013.

Si informa, inoltre, che a seguito della richiesta formulata dall’AIA, la Federazione ha autorizzato un minuto di raccoglimento in tutte le gare di Lega A, Lega B e Lega PRO che si svolgeranno da oggi e fino al turno del prossimo fine settimana.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?