Sport

Il Catanzaro replica duramene alle accuse di Kamarà

on

Durissima replica della società all’intervista rilasciata dal senegalese a CatanzaroSport24. «Tuteleremo la nostra immagine»

Rottura consumata. Come ampiamente previsto dopo le durissime parole di Kamara in un’intervista a CatanzaroSport24, la società del presidente Cosentino ha rimandato le accuse al mittente, riservandosi ogni azione a tutela della propria immagine.

Ecco il testo integrale del comunicato:

Il Catanzaro Calcio ritiene le ultime farneticanti dichiarazioni dell’ex tesserato Kamara prive di fondamento,  ma soprattutto lesive dell’immagine della società e del suo presidente. L’ufficio legale ha già avuto mandato di valutare l’avvio delle opportune azioni nelle sedi competenti a tutela di un’immagine costruita in cinque anni di impegno, serietà e correttezza sportiva e gestionale, che nessuno può tentare di scalfire in alcun modo, tantomeno dispensando lezioni o seminando illazioni.

I tifosi giallorossi conoscono le cose fatte in questi anni, che fanno storia e non hanno bisogno di ulteriori precisazioni. Conoscendo la storia, e conoscendo le persone, i tifosi sapranno trarre per proprio conto le opportune considerazioni. La società non intende lasciarsi coinvolgere in polemiche di infimo livello, degne di tornei di quartiere più che di grandi palcoscenici calcistici, e prosegue serenamente nella costruzione di un progetto sportivo ambizioso attraverso la serietà, la determinazione, la passione, il coraggio imprenditoriale e tanto impegno anche di fronte alle difficoltà. Sono questi valori che rappresentano una realtà da massima serie, a tutte le latitudini. 

Tanto premesso, si rende noto che da questo momento nessun tesserato rilascerà dichiarazioni in merito a questa vicenda, che vede la società parte lesa sia dal punto di vista tecnico che da quello  economico“.

Redazione Uscatanzaro.net

 

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?