Eccellenza Calabrese

Il Castrovillari protesta, il Sambiase non ci sta!

on

Lamezia Terme, 06 Ottobre 2015 Ci lascia stupiti e rammaricati la nota stampa diramata dell’A.S.D. Castrovillari all’indomani della gara che li ha visti uscire sconfitti dal campo contro la nostra squadra domenica scorsa. Siamo assolutamente convinti che il campo abbia sempre ragione e che, anche in questa occasione, abbia vinto la squadra che più lo ha meritato. La società del presidente Agostini si lamenta della condotta arbitrale? Beh noi invece ci complimentiamo con il signor Palmieri di Crotone che ha condotto la gara in maniera esemplare e ha concesso alla nostra squadra due rigori sacrosanti (ci sono le immagini a provarlo).

Lungi da noi la volontà di creare inutili polemiche o rispondere alle provocazioni, la società dell’A.S.D. Castrovillari sa quale rispetto la nostra società abbia nei loro confronti, intendiamo solo puntualizzare che nello sport, come nella vita,  bisogna imparare anche a perdere.

Ufficio Stampa Sambiase

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?