Volley B

Il 28 parte l’avventura della Top Volley Lamezia

on

Ci siamo, finalmente si comincia a fare sul serio.
Parte infatti lunedì 28 agosto la preparazione precampionato della Conad Lamezia impegnata per la stagione 2017/2018 nel torneo di Serie B, girone H.
Agli ordini di coach Vincenzo Nacci lavoreranno sin dal primo giorno solo 11 dei 12 elementi che compongono la rosa giallorossa. Si aggregherà più in la al gruppo il fresco Campione d’Italia Under 19 di Beach Volley Manuel Alfieri che sarà impegnato ai prossimi Campionati Europei in programma a Catania.
Il lavoro del gruppo sarà articolato in sedute mattutine presso la Palestra Centro Sport di Mario Amendola alternate ad allenamenti in spiaggia e piscina. Nel pomeriggio, dalle 18.30, si lavorerà al chiuso del Palasparti.

Ufficio Stampa Top Volley Lamezia

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?