Volley B

Giovedì prossimo la presentazione del Consorzio “Volley Insieme”

on

Si terrà giovedì 3 agosto, alle ore 16.30, presso la sala consiliare “G. Napolitano”, la conferenza stampa di presentazione del neo Consorzio di pallavolo che vede unite sotto la stessa maglia tre importanti realtà sportive lametine: A.S.D. Raffaele Lamezia Pallavolo, A.S.D. Lamezia Volley e A.S.D. Spike Lamezia.
Durante la conferenza, cui saranno presenti le cariche istituzionali cittadine ed i vertici regionali della Fipav, saranno esposti tutti i dettagli di un progetto che si presenta sin dal suo nascere come sportivamente ed umanamente rivoluzionario.
“VolleYnsieme” è il nome che i presidenti delle tre società hanno concordato per il consorzio, con il chiaro obiettivo di rimarcare un’unione di intenti ed il medesimo sogno di riaccendere la stella della pallavolo lametina.
L’occasione è gradita per estenderVi l’invito a partecipare.
Lamezia Terme, 31 luglio 2017
Uffici Stampa
A.S.D. Lamezia Volley
Raffaele Lamezia Pallavolo
A.S.D. Spike

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?