Rugby

Giornata storica per il Rugby “Barbarians”

on

18/02/2018 è ormai da segnare come una data storica per la rinascita del rugby della Piana!
I giovani u16 della franchigia formata dalla compagine lametina e da quella catanzarese, i ‘Barbarians’, nella giornata di ieri hanno sconfitto i pari età del Cas Reggio, potendo finalmente e meritatamente svettare in cima alla classifica.
Il campo casalingo di San Floro, ha visto infatti dei Barbarians dominare dal primo all’ultimo minuto, e neutralizzare un avversario incapace di segnare alcun punto; infatti, oltre ad una meta tecnica, le mete di Estini, Scalise, Curto e le finalizzazioni dalla piazzola di Ambrosi, hanno determinato una partita conclusasi col punteggio di 34-0 per i padroni di casa che ai 4 punti della vittoria, hanno aggiunto il +1 di bonus.
Dai risultati ottenuti, come predetto, emergono soltanto gioie e soddisfazioni che hanno premiato il costante lavoro sul campo dei tecnici Marco Volpe e Fausto Coppola, quest’ultimo impegnato anche a dirigere la franchigia insieme al dirigente lametino Alessandro Greco.
Dopo esser diventata capolista, l’obiettivo della squadra sarà ora quello di mantenere questa posizione, e già i ragazzi sono a lavoro per la sfida di domenica 4 marzo, che li vedrà impegnati a Cosenza contro i pari età del Cus.

Alè Barbarians

Ufficio Stampa “Barbarians”

 

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?