3^Categoria

Gianni Scardamaglia si dimette da allenatore della Vigor 1919

on

Con una nota pubblicata dalla società biancoverde sul proprio profilo Facebook, diventa ufficiale quello che era già nell’aria da qualche giorno, ovvero il congedo, per sopravvenuti motivi di familiari, di mister Scardamaglia dalla Vigor 1919. Questa la nota divulgata dalla società lametina:

“Il sottoscritto Gianni Scardamaglia, già assente dagli allenamenti sin dal 18 settembre scorso, comunica all’ A.S.D. Vigor 1919 che non potrà guidare la prima squadra nella stagione 2017/2018 per seri e sopravvenuti motivi familiari. Nel ringraziare il presidente Vincenzo Ammendola, Nuccio Sirianni, la dirigenza, i tecnici Notaris e Chirumbolo, tutti i giocatori e i tifosi per la fiducia in me riposta e per la collaborazione ricevuta, auguro le migliori soddisfazioni sportive alla neonata e gloriosa società biancoverde. VIVA LA VIGOR 1919!”.

Gianni Scardamaglia

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?