Calcio

Futsal Serie C: ROYAL IN FINALE, 8-1 allo SPIXANA

on

 

(Gol: 3 Pota, 2 Bagnato, 2 Scicchitano, 1 Vezio; Cardone (S) ) – (1° tempo 3-0)

 

Un trionfo! La Royal Team Lamezia surclassa per 8-1 lo Spixana e vola in finale contro il Cus Cosenza (nel pomeriggio ha battuto 6-3 il Montagna Cs).

 

Gara con poca storia in un PalaSparti gremito da oltre 800 spettatori: già a fine primo tempo la Royal di mister Tulino conduceva 3-0 con doppietta dell’ottima Bagnato e tris firmato da Scicchitano. Più occasioni per le lametine che potevano sicuramente aumentare il bottino e che sul 2-0 hanno trovato l’ottimo intervento del portiere Gonzalez su Cardone.

 

Il clichè non cambia nella ripresa: Royal che tiene saldamente il pallino del gioco e concretizza di più e meglio le occasioni davanti all’estremo di Spezzano Albanese. E così in sequenza giunge la tripletta di Pota, e un altro gol per Scicchitano e Vezio, che mette il sigillo finale con l’ottavo gol. In apertura di ripresa, dopo il 4-0 della Royal, era stata la Cardone per lo Spixana a segnare il gol che resterà della bandiera per la formazione ospite. Evidente il divario tra le due squadre, con risultato mai in discussione.

 

Ovviamente soddisfazione a fine gara in casa-Royal, ma la missione non è ancora compiuta: domenica prossima 3 maggio, in campo neutro ancora da designare, ci sarà la finalissima per la Serie A contro il Cus Cosenza. Per ora ci si gode questa vittoria.

 

Lamezia Terme, 26-04-2015
Ufficio Stampa Royal Team Lamezia
                                                                           Rinaldo Critelli

 

 

 

 

 

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?