Calcio a 5

Futsal: il Kroton batte il Lamezia Soccer a domicilio

on

ASD LAMEZIA SOCCER vs GLS KROTON C5

Quarta giornata di campionato che vede la Lamezia Soccer ospitare al Palazzetto “Alfio Sparti” di Lamezia Terme i crotonesi del GLS Kroton C5. Padroni di casa reduci da una grande vittoria in casa dall’Enotria Catanzaro cercano continuità nei riultati che oggi non arriva anche con un pò di sfortuna negli episodi. Il GLS Kroton scende in campo ben organizzato tatticamente e difensivamente ed al 6′ trova il vantaggio su una palla gettata in mischia su calcio d’angolo, la sfera però trova una sfortunata deviazione nella propria porta di Lo Riggio (LS), autogol ed 1 a 0 per il Kroton C5.
Dopo una prima parte di primo tempo all’attacco da parte degli ospiti, pericolosi in un paio di occasioni con Martino Luigi (KT), la Lamezia Soccer al 19′ prova a riprendere in mano il pallino del gioco, rendendosi pericolosa con Morelli (LS) e Lo Riggio (LS) ma il portiere crotonese Russo (KT) si fa trovare pronto. Al 21′ arriva il pareggio della Lamezia Soccer su un grandissimo gol di Caffarelli (LS). Rimessa laterale e gran botta con il sinistro dalla distanza all’incrocio dei pali, ed è 1 a 1. Lo stesso Caffarelli (LS) va vicino al gol del vantaggio in chiusura di primo tempo ma anche qui Russo (KT) nega il gol e fischio finale di primo tempo.
Il secondo tempo inizia con una Lamezia Soccer in pressing alto ma dopo 8 minuti però un altro episodio fortunoso riporta in vantaggio il GLS Kroton. Tricoli (KT) mette dentro un cross teso e trova un altra deviazione dei padroni di casa con Caffarelli (LS) che beffa il proprio portiere Bentornato (LS) nella propria porta. Un altro autogol e altro vantaggio per il Kroton. 1 a 2. La reazione della Lamezia Soccer non si fa attendere e continuano a macinare gioco da lì in avanti alla ricerca del pareggio e al 9’ST trovano il palo con Lo Riggio (LS). La partita diventa molto nervosa, ospiti alla continua ricerca del fallo sull’offensiva della Lamezia Soccer. Al 19′ ST a dire “no” al pareggio lametino è la traversa su un calcio di punizione di Morelli (LS) dalla lunghissima distanza. Ancora Luigi Martino (KT) prova a dare la scossa ai suoi con un occasione, ma Bentornato (LS) anche lui si fa trovare pronto tra i pali e nega il gol. Nei minuti finali succede di tutto, la Lamezia Soccer attacca anche con il portiere volante e va vicina a più riprese vicino al pareggio prima con Lo Riggio (tiro di poco fuori) e poi con Crapella (LS) che solo davanti al portiere la manda alta. Al 30′ ST però succede l’incredibile: Tricoli (KT) vede il portiere di movimento fuori dai pali e trova il gol del momentaneo 1 a 3 con un tiro dalla sua area. Nel recupero c’è tempo anche per il gol della bandiera della Lamezia Soccer e personale doppietta di Caffarelli (migliore in campo per i suoi). Finisce 2 a 3 per il GLS Kroton che va a quota 10 punti e Lamezia Soccer che resta a quota 7 punti in classifica.

Cordiali saluti

Fausto Marziano (addetto stampa Lamezia soccer)

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?