Volley B

Francesco Eliseo è il nuovo coach della Cofer Volleyball Lamezia

on

La Volleyball Cofer Lamezia comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2017/18 con mister Francesco Eliseo per la guida tecnica della squadra che affronterà il campionato di serie B2 Femminile.
Eliseo, 34 anni, ha iniziato come head coach sette anni fa, ma prima ha fatto esperienza da sparring e da secondo. Lo scorso anno ha guidato la formazione della LP Pharm Napoli, quinta classificata nello stesso girone delle lametine, andando oltre la preventivata salvezza, mentre in precedenza aveva guidato Ottavima, portandola dalla zona retrocessione alle soglie dei play-off,  Alp Aversa, con cui ha vinto il campionato, in serie C,  Volalto San Nicola in serie D, anche qui primo posto in campionato, e Cus Caserta in serie C.
Queste le prime dichiarazioni a caldo del neo mister biancorosso: “Sono una persona molto ambiziosa e punto sempre a dare il massimo e fare bene e, soprattutto, a farmi volere bene dall’ambiente. La società mi ha comunque chiesto di disputare un campionato importante ed il fatto di essere stato scelto mi motiva ancora di più. Sono pronto a mantenere queste aspettative della società e, soprattutto, voglio che la squadra si rispecchi nel suo allenatore e la gente di Lamezia segua la squadra perché porta risultati. Risultati che credo si possano ottenere con il lavoro. Io lavoro tanto e se si lavora tanto automaticamente i risultati arrivano”

La società ringrazia, inoltre, Marco Lionetti per la sua fattiva collaborazione per il raggiungimento dell’accordo con mister Eliseo.

Curriculum
https://volleycoach.jimdo.com/home/e/

Ufficio Stampa Volleyball Lamezia

 

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?