Basket

Fip Calabria: movimento arbitrale pronto ad un nuovo aggiornamento

on

Novità dal mondo arbitrale di Calabria.
Nuovo aggiornamento per gli istruttori regionali della regione.
A Reggio Calabria, presso la sede del Comitato Regionale Fip si è tenuto, in data 21 Ottobre 2017 un incontro di formazione in compagnia dell’arbitro di Serie A, Marco Vita di Ancona che nella giornata domenicale sarà uno dei tre fischietti della gara tra la Viola Reggio Calabria e la Npc Rieti.
Sotto le direttive del Presidente regionale del Cia, Giovanni Santucci, con la fattiva collaborazione dell’Istruttore regionale giovani arbitri Roberto Viglianisi parteciperanno al corso di aggiornamento i seguenti istruttori regionali: Christian Cozzoli da Lamezia Terme, Francesco Micino di Cosenza, Ivan Placanica di Roccella Ionica, Giorgio Lo Giudice di Villa San Giovanni e Giorgio Loccisano di Locri.
Sono stati dispensati per ragioni prettamente cestistiche gli istruttori Rosa Anna Nocera, impegnata sul campo nella sua seconda giornata nel campionato nazionale di Serie B e Davide Sposato, commissario di campo nella gara di C Silver al PalaPulerà.

Fip Calabria

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?