Basket

FIP Calabria: Michele Capurro nuovo istruttore degli arbitri

on

La Calabria del basket ha un nuovo Istruttore Regionale degli Arbitri.
C’è fermento e tanto lavoro nel settore dei fischietti regionali ed, in seguito alla riunione del consiglio direttivo del Comitato Regionale si è registrata una staffetta tra due arbitri importantissimi per il movimento cestistico regionale in Italia.
Alberto Scrima lascia il posto dopo un proficuo lavoro ringraziando i fischietti di Calabria ed augurando il meglio al suo successore : il nuovo Istruttore regionale è il reggino Michele Capurro che subentra per operare in un ruolo strategico e delicato del mondo cestistico calabrese.
Parliamo dei due arbitri più importanti della Calabria partiti rispettivamente da Catanzaro e Reggio Calabria arbitri stimati ed operativi in Serie A2.
Michele Capurro era l’istruttore provinciale in carica nella provincia di Reggio Calabria e riparte dal nuovo incarico regionale ed è attualmente un fischietto operante in Serie A2 maschile ed A1 femminile.

Ufficio Stampa FIP Calabria

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?