Giovanili

Fip Calabria: esperienza super per il catanzarese Emiliano Scarcello

on

Emiliano Scarcello, allenatore attivissimo sia in ambito maschile che femminile ha trascorso un’esperienza indimenticabile.

L’allenatore di Calabria, impegnato nei progetti della Centro Basket Catanzaro ha avuto l’onore di partecipare attivamente agli allenamenti del progetto azzurro in rosa denominato High School Basket Lab.

Le ragazze di High School BasketLab, il progetto ideato quest’anno dalla FIP insieme al CONI, prima di partire per la Polonia per giocare la Youth League, il torneo riservato a diverse squadre europee Under 14,hanno ospitato la voglia di imparare di un Coach per regione.

Scarcello ha avuto l’opportunità di confrontarsi con lo staff azzurro e con il promettente gruppo dove gioca l’ambiziosa reggina Ashley Egwoh della Lumaka Reggio Calabria.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?